Cerca

TENNIS

Nitto Atp Finals, Sinner c'è e manda un messaggio a Torino. Ma Djokovic...

Mentre il numero 1 è tornato ad allenarsi, difficilmente vedremo Nole sotto la Mole

Nitto Atp Finals, Sinner c'è e manda un messaggio a Torino. Ma Djokovic...

Jannik Sinner insieme a parte del suo staff è tornato ad allenarsi a Montecarlo prima di sbarcare a Torino (foto Instagram)

Un sorriso che vale più di mille parole, un sorriso che spazza via i dubbi, se mai ce ne fossero stati. Stiamo parlando di Jannik Sinner che venerdì 1° novembre è tornato ad allenarsi regolarmente dopo aver dato forfait a Parigi-Bercy (ultimo Master 1000 dell'anno) per colpa di un virus intestinale. A dare notizia del ritorno in campo ci ha pensato uno dei suoi coach Darren Hill, ovviamente, via social: "Grazie per l'ottimo allenamento di oggi radek_stepanek e anche per la masterclass di volleyBello essere di nuovo in campo e di nuovo in affari. Ci vediamo presto a Torino". 

È cominciato dunque il conto alla rovescia per lo sbarco del numero 1 al mondo, previsto già nel fine settimana. L'azzurro alloggerà come da consuetudine nel quartier generale delle Nitto Atp Finals, all'Hotel Principi di Piemonte. Per uno che ci sarà sicuramente un altro è a forte rischio partecipazione. Stiamo parlando di Novak Djokovic, in questo momento in vacanza alle Maldive assieme alla famiglia. Secondo indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Serbia e raccolte dal nostro giornale difficilmente vedremo in campo Nole nella prossima edizione delle Nitto Atp Finals in programma all'Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.