Cerca

Calcio Dilettanti

Il Chisola a valanga sale nelle zone alte. Ecco le parole di mister Ascoli

Larga vittoria contro Albenga, mentre il Borgaro continua nel suo momento nero

Il Chisola a valanga sale nelle zone alte. Ecco le parole di mister Ascoli

Momento di forma incredibile per il Chisola. Nel pomeriggio infatti i biancoblu hanno travolto l’Albenga per 4-1 piazzandosi così nei quartieri alti. Sugli scudi Rizq (doppietta per lui), Viano e Luxardo senza dimenticare che questa gara è stata l’ennesima opportunità per alcuni giovani del vivaio d’esordire come il caso di Ambrosino.

Più che soddisfatto il tecnico Nicola Ascoli: “Sono contento per la vittoria, ma ciò che mi fa sorridere è come è arrivata. Stiamo dando continuità, nelle ultime gare abbiamo racimolato tanti punti e questo è frutto del lavoro settimanale. Contro l’Albenga poi è stata l’occasione per far esordire altri giovani, il fiore all’occhiello del Chisola”.

Vittoria pesante dunque per il Chisola che ora si piazza al sesto posto, ad appena un punto dalla zona play off. A raccontare l’attuale momento dei vinovesi è lo stesso Ascoli che prova a tenere i suoi sempre sull’attenti non concentrandosi sulla classifica: “Siamo partiti malissimo in questa stagione, ma la reazione è stata esemplare. Solo noi e il Bra in questo momento abbiamo dimostrato più costanza, peraltro loro hanno perso contro di noi. Stiamo bene e vogliamo continuare a crescere di partita in partita, la classifica comincia a farsi interessante, ma stiamo cercando di non guardarla perché non vogliamo distrarci, viviamo di gara in gara e vediamo che succede”.

Chi vive invece un pessimo periodo di forma è il Borgaro crollato in quel di Asti (1-0). Disfatta pesante quella dei gialloblù sprofondati addirittura al diciannovesimo posto con tanto di ottava sconfitta subita che manda in silenzio stampa non solo l’allenatore Alberto Falco, ma tutto lo staff.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.