Cerca

TENNIS - NITTO ATP FINALS

Djokovic, niente Torino: "Mi dispiace ma non ci sarò, ecco perché..."

L'ex numero 1 rinuncia. L'Atp ufficializza gli 8 campioni al via

Djokovic, niente Torino: "Mi dispiace ma non ci sarò, ecco perché..."

Nole Djokovic e Jannik Sinner (foto LaPresse)

Era nell'aria ma ora è arrivata l'ufficialità. Novak Djokovic non sarà alle Nitto Atp Finals la prossima settimana. Ad annunciarlo è stato l'ex campione serbo attraverso il suo profilo Instagram: "E' un vero onore qualificarmi per me alle Nitto Atp Finals di Torino - si legge sui social dell'ex numero 1 -. Non vedevo davvero l'ora di essere lì, ma a causa di un continuo infortunio non giocherò la prossima settimana. Mi scuso con coloro che avevano intenzione di vedermi. Auguro a tutti i giocatori un grande torneo. Arrivederci". 

Nel frattempo gli organizzatori hanno ufficializzato i nomi degli 8 maestri che prenderanno parte al torneo che andrà in scena all'Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre prossimo: oltre a Sinner, Alcaraz, Zverev, Medvedev e a Fritz sono stati ufficializzati i nomi del norvegese Ruud, dell'australiano De Minaur (sarà la sua prima volta alle Nitto Atp Finals) e del russo Rublev.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ATP Tour (@atptour)


   

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.