Cerca

nitto atp finals - le foto della serata

Sinner dà lezioni a Cattelan al "Grand Opening Show", poi i concerti di Madame, Mengoni e Blanco con un doppio speciale

Il numero 1 ha fatto il suo ingresso trionfale all'Inalpi Arena: "Il campo è speciale". Poi la palla è passata alla musica...

Sinner dà lezioni a Cattelan al "Grand Opening Show", poi i concerti di Madame, Mengoni e Blanco con un doppio speciale

Jannik Sinner insieme ad Alessando Cattelan

«Fate attenzione al campo perché è molto speciale». Jannik Sinner, attuale numero uno al mondo, è entrato così venerdì 8 novembre in scena all'Inalpi Arena, con questa raccomandazione. Sollecitato da Alessandro Cattelan Sinner è stato accolto con ovazioni dal pubblico presente al "Grand Opening Show', evento che ha unito sport e musica per inaugurare l'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals, il cui inizio è previsto per domenica.

Qui sopra Marco Mengoni nella foto inviata dall'Amica Reporter Manuela

«Questo torneo è un evento particolarmente significativo, soprattutto per me, Andrea e Simone (Vavassori e Bolelli, ndr), poiché siamo italiani», ha dichiarato Sinner che ha proseguito affermando: «Tutto sta andando molto bene, essere qui ha un grande significato, si lavora tutto l'anno per arrivare a questo punto; io cerco sempre di fare un passo in più e l' atmosfera è sempre straordinaria». Rivolgendosi alla platea, poi, ha espresso la convinzione che nei prossimi giorni «sarete anche voi ad aiutarmi».

Prima di congedarsi, Sinner si è prestato a insegnare a Cattelan (protagonista poi di un doppio speciale con Mengoni, contro la coppia Bolelli e Vavassori), che ha imbracciato una racchetta, come sollevare la pallina da terra con i piedi. Al termine, tra gli applausi, l'uscita di scena, lasciando spazio a Madame, la prima dei tre artisti a esibirsi. Dopo di lei, sono saliti sul palco Blanco e Mengoni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.