Cerca

NITTO ATP FINALS

Sinner, buona la prima contro De Minaur: "Grazie Torino, è stato pazzesco..."

Grande entusiasmo per il numero 1 al mondo che non ha lasciato scampo all'australiano

Sinner, buona la prima contro De Minaur: "Grazie Torino, è stato pazzesco..."

Jannik Sinner, prova da numero 1 a Torino alla prima alle Nitto Atp Finals

Un'ora e 25 minuti di partita per Jannik Sinner: tanto è bastato al numero 1 per avere la meglio di Alex De Minaur. E' stato fantastico con questo grande pubblico, è stato pazzesco - ha detto al termine del match - Ovviamente dopo questa settimana ci sono ancora delle partite, c'è ancora la Coppa Davis, però il circuito Atp finisce qua e non c'è posto più bello. Quindi grazie mille a tutti che siete venuti. Per me è un un grandissimo onore. Non ho giocato Roma - ha continuato il numero 1 al mondo - che a me ha fatto parecchio male, quindi c'è ancora di più voglia di essere qui. E' ancora più bello giocare qua, soprattutto su questo campo

L'anno scorso ci siamo arrivati molto vicini quest'anno vediamo. Però intanto abbiamo iniziato bene e poi vediamo come va il torneo. Dopo De Minaur toccherà a Fritz: Sì, sarà una partita molto difficile - ha aggiunto - ed è un bel po' che non che non faccio una partita ufficiale. Non ho giocato Parigi, ma ci siamo allenati molto bene. Qua siamo arrivati una settimana prima per preparare questo torneo, quindi vediamo. Lui (Fritz, ndr) oggi ha giocato molto bene. Contro Taylor, quindi sarà una partita molto, molto difficile. Serve sicuramente meglio di Alex. Oggi sono riuscito a rispondere abbastanza bene. Però dai adesso vediamo, devo riposarmi. Sarà un problema di dopodomani. Domani c'è un giorno di riposo. E via gli applausi del pubblico. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.