Cerca

non solo tennis

Jannik Sinner-Anna Kalinskaya, crisi in corso. Non solo le conferme dei giornalisti russi, spunta anche un indizio social...

La 25enne tennista non si è palesata a Torino: "Pausa di riflessione"

Jannik Sinner-Anna Kalinskaya, crisi in corso. Non solo le conferme dei giornalisti russi, spunta anche un indizio social...

Anna Kalinskaya in tribuna agli Us Open per seguire Sinner (foto LaPresse)

La nutrita truppa di giornalisti russi - compresa la ex numero 1 al mondo Dinara Safina, commentatrice della televisione - presenti alle Nitto Atp Finals di Torino per seguire i loro due connazionali Medvedev e Rublev sussurrano che tra Anna Kalinskaya e Jannik Sinner la relazione sia stata messa in stand by. In molti si aspettavano di vedere in giro per le vie dello shopping torinese la bionda tennista russa o magari di vederla nel box a bordo campo del beniamino di casa, dove di solito siedono i membri del team di Sinner insieme ai parenti... E invece.

Tutta colpa dei tanti impegni professionali e della distanza. Questi sarebbero i motivi dello "stop". Nelle storie su Instagram, pubblicate proprio in questi giorni, Anna ha mostrato la neve della sua Russia e le feste esclusive a cui ha partecipato. Ma proprio spulciando il profilo della giocatrice, salta all'occhio un altro indizio che lascia ipotizzare ancora di più la rottura tra i due: la 25enne, infatti, ha smesso di seguire Jannik sui social. Pausa di riflessione o c'è dell'altro?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.