Cerca

NITTO ATP FINALS

Vavassori-Bolelli ko: ora la qualificazione è in bilico e venerdì sfidano i migliori al mondo...

Niente da fare per i beniamini di casa che hanno perso contro il duo tedesco formato da Krawietz e Puetz

Vavassori-Bolelli ko: ora la qualificazione è in bilico e venerdì sfidano i migliori al mondo...

Andrea Vavassori e Simone Bolelli

Loro sono la testa di serie più bassa del torneo ma evidentemente stanno attraversando un momento di grande forma. "A tratti Puetz è stato pazzesco": stiamo parlando della coppia tedesca formata da Krawietz e Puetz che ha battuto in 2 set gli idoli di casa, ovvero Bolelli e Vavassori, con il punteggio di 7-5 6-4. Il duo tedesco ha così centrato la qualificazione alla semifinale, avendo ottenuto due successi su due. 

Bolelli e Vavassori, ora con lo score di 1-1 nel Gruppo Bob Bryan, affronteranno venerdì prossimo le teste di serie numero uno Marcelo Arevalo e Mate Pavic in un emozionante match che chiuderà il girone con in palio la qualificazione per le semifinali.

“In questi giorni ci siamo allenati con loro - ha detto Vavassori in conferenza stampa - sono state due ore intense, durissime, in cui alla fine abbiamo perso 7-6 al tie-break. Però nel nostro ruolino di marcia ci mancano soltanto loro, e quindi speriamo sia la volta buona”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.