Cerca

Calcio Dilettanti

Chisola, un punto con vista play off. Ecco cosa non è piaciuto a Mister Ascoli

I risultati delle torinesi: Borgaro e Chieri sempre più nel precipizio

Chisola, un punto con vista play off. Ecco cosa non è piaciuto a Mister Ascoli

Pari e patta tra Sanremese e Chisola. Oggi pomeriggio infatti Conrotto e compagni non sono andati oltre lo 0-0 in Liguria portando così a casa un punto prezioso che gli permette di rimanere a ridosso dei play off. Una gara dominata in lungo e in largo da parte del Chisola che però alla fine ha dovuto arrendersi ad una Sanremese mai doma.

Più che rammaricato il tecnico vinovese Nicola Ascoli: «Mi tengo stretta la prestazione, ma non certo il risultato. C’è un po’ di rammarico perché abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo, ma loro sono riusciti a difendersi in maniera egregia ed alla fine è uscito questo pareggio. Ai ragazzi posso fare solo i complimenti, hanno giocato bene come nelle ultime uscite, ma nel calcio purtroppo non sempre si può vincere». Un pareggio (il terzo stagionale) che consente dunque al Chisola di rimanere al sesto posto a quota ventiquattro punti assieme ad Asti e Lavagnese con ben in vista i play off. Ancora Ascoli che rivela gli obiettivi della sua squadra: «Come ho sempre detto non puntiamo al campionato. C’è troppa distanza tra noi e il Bra, l’obiettivo sono i play off, in settimana poi avremo modo di confrontarci con la società per capire come muoverci, sia in entrata che in uscita».

Continua invece il momento no del Borgaro crollato nuovamente in casa contro la Novaromentin. Al “Righi” infatti i novaresi hanno vinto per 2-0 infliggendo così ai torinesi la decima sconfitta stagionale che vale il diciannovesimo posto, ad oggi retrocessione diretta in Eccellenza.

Domenica no anche per il Chieri battuto nei minuti finali dal Città di Varese per 2-1. Vantaggio illusorio di Petracca arrivato al ventesimo del secondo tempo e prontamente annullato un quarto d’ora più tardi con tanto di sorpasso avvenuto a tempo scaduto. Con questa sconfitta dunque i collinari restano ultimi in classifica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.