Cerca

CALCIO - SERIE D

Tra Chisola e Borgaro è tempo di derby, Chieri in trasferta con la Sanremese

La carica di mister Ascoli: "Vietato sottovalutare la partita, sarà una sfida insidiosa..."

Chisola, momento d'oro: ecco quale impresa è riuscito a compiere la squadra di mister Ascoli

Il Chisola di mister Ascoli va a caccia di conferme dopo aver battuto la corazzata Città di Varese

Vietato sbagliare. Lo sa bene il Chisola pronto per sfidare il pericolante Borgaro. Domenica 8 dicembre alle 14:30 infatti in via Santa Cristina andrà in scena un derby torinese molto stuzzicante che vede nettamente favoriti i vinovesi complice la classifica (ben sedici punti di differenza tra loro). Chisola e Borgaro poi hanno già avuto il piacere di scontrarsi in Coppa Italia lo scorso primo settembre con vittoria per 2-1 ottenuta dai ragazzi di Nicola Ascoli e conseguente qualificazione ottenuta al turno successivo. Lo stesso Ascoli poi ha voluto presentare la partita confidando di portare a casa l’intera posta in palio: «Gara molto insidiosa. Ciò che temo della partita contro il Borgaro non è tanto l’avversario quanto l’approccio dei miei ragazzi, non vorrei che sottovalutassero questo incontro. La vittoria ottenuta domenica contro il Città di Varese ha dato tanta consapevolezza e dobbiamo continuare su questa strada, ci sono in palio punti pesanti e vogliamo portarli a casa».

Bocca cucita da parte del collega Alberto Falco che invece sorride e ringrazia la dirigenza per esser intervenuta sul mercato. Rinforzi importanti appunto per il Borgaro che accoglie il difensore centrale Emanuele Elia in arrivo dall’Acireale ed il centrocampista Alessandro Zani proveniente dal Fossano. In attacco poi ci sarà spazio per l’ex Arconatese Federico Albisetti. Alle 14:30 poi il fanalino di coda Chieri farà visita alla Sanremese sognando un colpo d’altri tempi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.