Cerca

PIANETA bianconero

Juve Women, vittoria al fotofinish: ecco come è andata la partita contro la Lazio...

Bonansea all'ultimo respiro: le bianconere superano le biancocelesti e conquista i tre punti

Juve Women, vittoria al fotofinish: ecco come è andata la partita contro la Lazio...

Barbara Bonansea decisiva all'ultimo minuto della partita (foto LaPresse)

Juve vittoria al fotofinish. I tre punti vanno alle bianconere che superano 3-2 le biancocelesti grazie al gol decisivo di Bonansea, arrivato al 90° minuto. Una rete che si rivela determinante ai fini del risultato finale perché la squadra di Canzi, dopo essere andata avanti con Cantore e Girelli, subisce la clamorosa rimonta delle ospiti da 2-0 a 2-2, prima di tornare nuovamente e definitivamente avanti con il tocco morbido di Barbara praticamente allo scadere dei minuti regolamentari.

Primo tempo con molte occasioni ma senza gol. Il punteggio si sblocca, però, pochi minuti dopo l’inizio della ripresa: Beccari scappa sulla corsia mancina alla sua diretta avversaria e verticalizza per Cantore che, con un controllo orientato di tacco, si mette nella condizione ideale per andare a calciare a botta sicura superando con un grande destro Cetinja per l’1-0.

Girelli, di testa, si ritaglia lo spazio per sorprendere la Lazio sul corner battuto da Caruso e deposita il pallone in porta, 2-0. Le Bihan approfitta di un rinvio non perfetto di PPM e supera con il mancino la sua connazionale dimezzando lo svantaggio, 2-1. Goldoni dopo aver superato Peyraud-Magnin spinge in porta il pallone per il momentaneo 2-2. Bonansea salva la Juve nel finale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.