Cerca

GIORNATA BIANCONERA

Visita a sorpresa alla Continassa: c'è John Elkann! Ecco di cosa ha parlato con Thiago, Giuntoli e Scanavino

Blitz dell'amministratore delegato di Exor nel quartier generale bianconero all'antivigilia della sfida contro il Manchester City

John Elkann in visita alla Continassa con Thiago Motta, Giuntoli e Scanavino (foto Juventus Fc)

John Elkann in visita alla Continassa con Thiago Motta, Giuntoli e Scanavino (foto Juventus Fc)

John Elkann ha assistito all'allenamento mattutino della Juventus in avvicinamento alla sfida di Champions League contro il Manchester City in programma mercoledì allo Stadium. "Elkann ha incontrato al Training Center Maurizio Scanavino, Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, il modo migliore per avvicinarsi tutti insieme, uniti e determinati, alla grande notte di mercoledì" spiega il club in una nota ufficiale. Per i bianconeri, infatti, sarà una sfida molto delicata: la Juventus è reduce da tre gare di fila senza vittorie in Champions, mentre l'ultima vittoria stagionale risale al derby contro il Torino dello scorso 9 novembre, esattamente un mese fa.

In campo, intanto, la squadra ha proseguito i lavori agli ordini dell'allenatore. McKennie è da considerarsi recuperato per la gara contro il Manchester City, anche Douglas Luiz ha mandato segnali di ripresa incoraggianti. Chi, invece, resta ancora in fortissimo dubbio è Cambiaso, alle prese con una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.