Cerca

PIANETA GRANATA

Rincon, un guerriero per il Toro: l'ex granata al lavoro al Filadelfia, ecco perché...

Il venezuelano ha ricordato i suoi anni a Torino, poi su Milinkovic Savic: "L'ho visto crescere molto..."

Rincon, un guerriero per il Toro: l'ex granata al lavoro al Filadelfia, ecco perché...

Tomas Rincon ai tempi in cui giocava nel Toro

È un giocatore del Santos, squadra brasiliana, ma in questi giorni è volato nella "sua" Italia, dove ha trascorso buona parte della sua carriera, tra Genoa, Juventus e Torino. Stiamo parlando del Venezuelano Rincón, al lavoro in questi giorni al lavoro allo stadio Filadelfia, dove è ospite di una delle sue ex squadre, il Torino appunto. E proprio Rincón si è confessato in queste ultime ore a “Cronache di spogliatoio”.

Qui sopra, Rincon al lavoro nella palestra dello stadio Filadelfia

«A Torino è stato un periodo bellissimo - ha detto -. Mio figlio era appena nato e la città era bellissima. Una città nuova, nel Nord Italia, dove i tifosi mi hanno accolto benissimo nonostante arrivassi dalla Juventus. Quando abbiamo fatto quell’anno record con Mazzarri, abbiamo vissuto un momento bellissimo. Sono tornato a trovarli nei giorni scorsi perché gli voglio bene. Ci sono ancora Milinkovic-Savic, Vojvoda, Sanabria, Linetty e qualcun altro. Ricordo quando Milinkovic prese la traversa in Coppa Italia: un animale, un gigante, il portiere più enorme della Serie A, l’ho visto crescere molto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.