Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Neymar

LIMITE

«Io ho sempre dato tutto in campo e, pur non portando rancore, sono dispiaciuto per come mi hanno trattato i tifosi. Venivano a casa mia e volevano entrare per insultarmi o colpirmi. A mio avviso hanno oltrepassato il limite. Li ho sempre rispettati, ma da quel momento ho smesso di essere rispettoso»
L'addio di Neymar a Parigi è una ferita ancora aperta

CATTIVO RAGAZZO

«A 37 anni non posso negarlo, avrei dovuto gestire meglio certe situazioni. Nella vita si commettono errori, quindi bisogna accettarne le conseguenze. Nel mio lavoro l’ho sempre fatto: l’etichetta del cattivo ragazzo, tutte le multe che mi hanno dato. La verità è che nessuno è perfetto. Chiedere scusa è il primo passo per ammettere di aver sbagliato»
Prima del boom di Sinner, l'icona azzurra era Fabio Fognini

VANTAGGIO

«Lewis è abbastanza maturo da capire che nel breve periodo farà un po’ di fatica ad assimilare e a imparare i meccanismi di funzionamento della Ferrari intesa come macchina, ma anche come scuderia. Succede a tutti quelli che arrivano in un nuovo ambiente. Credo che Leclerc ad inizio stagione godrà di un po’ di vantaggio sotto questo punto di vista, ma se la vettura sarà competitiva dopo 6-7 gare Hamilton vincerà tutto»
Juan Pablo Montoya conosce molto bene le potenzialità di Hamilton

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.