l'editoriale
Cerca
IL CONCORSO
30 Dicembre 2024 - 15:56
A.A.A cercasi atlete dai 16 ai 25 anni (foto LaPresse)
L’attualità ci propone tutti i giorni storie di donne, non necessariamente campionesse, che praticano sport e sono fonti d’ispirazione, grazie alle loro passione e dedizione. A gennaio 2025 scatterà il concorso “Principessa dello Sport”, ideato da MN Agency, che avrà l’obiettivo di cercare e di trovare la Nuova Ambasciatrice dello Sport. Sarà dedicato a tutte le giovani atlete e appassionate di sport che desiderino far sentire la propria voce e promuovere valori di inclusività e determinazione.
Le partecipanti dovranno avere un’età compresa fra i 16 e i 25 anni e mandare una e-mail all’indirizzo mnagency67@gmail.com, per candidarsi e ricevere tutte le informazioni. L’obiettivo è celebrare il talento, la passione e l’impegno di giovani sportive, offrendo loro una piattaforma per esprimere aspirazioni e sogni. Ogni partecipante presenterà la propria storia sportiva e i propri progetti futuri.
Le serate di selezione saranno quattro e si svolgeranno una volta al mese nella splendida location della Cascina Marchesa a Torino. Le protagoniste saranno sottoposte alla valutazione di una giuria, che sarà composta da giornalisti e personaggi del mondo dello sport, e coloro che supereranno la fase eliminatoria accederanno alla finale di giugno, che designerà la “Principessa dello Sport”. La vincitrice del concorso avrà l'opportunità di diventare ambasciatrice del progetto, partecipando a eventi, incontri e campagne promozionali, volte a sensibilizzare l’opinione pubblica sull'importanza dello sport femminile. Inoltre saranno previsti premi speciali per tutte le finaliste.
«“Principessa dello Sport” - spiega la direttrice artistica Nadia Ravizza - non è solo un concorso di bellezza, ma un’iniziativa che mira a sfidare gli stereotipi e a incoraggiare le giovani donne a perseguire i propri sogni sportivi. Ogni partecipante avrà la possibilità di ispirare altre ragazze, dimostrando che, con impegno e determinazione, si possono superare le difficoltà».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..