Cerca

IL CONCORSO

A.A.A. cercasi “Principessa dello Sport”

L'iniziativa sarà aperta alle giovani atlete di età compresa fra i 16 e i 25 anni

“Principessa dello Sport”,  scatterà a gennaio il progetto rivolto a celebrare talento e passione

A.A.A cercasi atlete dai 16 ai 25 anni (foto LaPresse)

L’attualità ci propone tutti i giorni storie di donne, non necessariamente campionesse, che praticano sport e sono fonti d’ispirazione, grazie alle loro passione e dedizione. A gennaio 2025 scatterà il concorso “Principessa dello Sport”, ideato da MN Agency, che avrà l’obiettivo di cercare e di trovare la Nuova Ambasciatrice dello Sport. Sarà dedicato a tutte le giovani atlete e appassionate di sport che desiderino far sentire la propria voce e promuovere valori di inclusività e determinazione.

Le partecipanti dovranno avere un’età compresa fra i 16 e i 25 anni e mandare una e-mail all’indirizzo mnagency67@gmail.com, per candidarsi e ricevere tutte le informazioni. L’obiettivo è celebrare il talento, la passione e l’impegno di giovani sportive, offrendo loro una piattaforma per esprimere aspirazioni e sogni. Ogni partecipante presenterà la propria storia sportiva e i propri progetti futuri.

Le serate di selezione saranno quattro e si svolgeranno una volta al mese nella splendida location della Cascina Marchesa a Torino. Le protagoniste saranno sottoposte alla valutazione di una giuria, che sarà composta da giornalisti e personaggi del mondo dello sport, e coloro che supereranno la fase eliminatoria accederanno alla finale di giugno, che designerà la “Principessa dello Sport”. La vincitrice del concorso avrà l'opportunità di diventare ambasciatrice del progetto, partecipando a eventi, incontri e campagne promozionali, volte a sensibilizzare l’opinione pubblica sull'importanza dello sport femminile. Inoltre saranno previsti premi speciali per tutte le finaliste.

«“Principessa dello Sport” - spiega la direttrice artistica Nadia Ravizza - non è solo un concorso di bellezza, ma un’iniziativa che mira a sfidare gli stereotipi e a incoraggiare le giovani donne a perseguire i propri sogni sportivi. Ogni partecipante avrà la possibilità di ispirare altre ragazze, dimostrando che, con impegno e determinazione, si possono superare le difficoltà».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.