Cerca

FORMULA 1

Ferrari, incidente per Hamilton al Montmelò: ecco cosa è successo durante i test a Barcellona

L'inglese, illeso, è andato a sbattere durante la seconda giornata di test: danni alla SF-23

Ferrari, incidente per Hamilton al Montmelò: ecco cosa è successo durante i test a Barcellona

Durante la seconda giornata di test della Ferrari sul circuito di Montmelò, a Barcellona, si è verificato un piccolo imprevisto per Lewis Hamilton. Nel finale di sessione, il pilota britannico ha perso il controllo della SF-23, andando a sbattere contro le barriere. Fortunatamente, Hamilton non ha riportato alcuna conseguenza, tuttavia la vettura ha subito danni alle componenti aerodinamiche e alle sospensioni. Rimane da chiarire la causa che ha determinato l'incidente.

Dopo il debutto-evento avvenuto una settimana fa a Fiorano, Lewis Hamilton è attualmente impegnato in un test più approfondito a Barcellona, durante il quale ha la possibilità di concentrare la propria attenzione sulle prestazioni. Tuttavia, un imprevisto ha inevitabilmente causato un ritardo (o, in alcuni casi, potrebbe persino causare l'annullamento) della seconda parte della sessione prevista per oggi, dedicata a Charles Leclerc.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.