Cerca

FORMULA 1 SHOW

Cosa c'entrano i Take That con Lewis Hamilton? La risposta arriva da Londra...

Il Circus ha organizzato un evento glamour per presentare tutte le monoposto (Ferrari compresa) al via il prossimo 16 marzo

Cosa c'entrano i Take That con Lewis Hamilton? La risposta arriva da Londra...

La boy band dei Take That (foto LaPresse) e Lewis Hamilton (foto LaPresse)

Uno spettacolo degno di un Super Bowl: è quello che andrà in scena martedì 18 febbraio a Londra per presentare tutte le monoposto che prenderanno il via al Mondiale 2025 il prossimo 16 marzo. La prima Ferrari dall'avvento di Lewis Hamilton a Maranello insieme a tutte le altre monoposto della Formula 1.

 


SVELATE
Dopo l'inedita kermesse in Thailandia della MotoGp con tutte le due ruote svelate in anteprima, anche il Circus delle quattro ruote farà lo stesso togliendo i veli a tutte le vetture nello stesso momento nella capitale inglese. Il tutto per celebrare anche i 75 anni della regina della velocità in perfetto stile americano coniugando sport, spettacolo e intrattenimento sulla falsariga di quanto appena accaduto con l'ultimo Super Bowl. E così accanto ai piloti, alle vetture e ai team principal che saranno protagonisti domani alla O2 Arena, non mancheranno personaggi dello show-business e della musica. Tramite un annuncio ufficiale pubblicato sul proprio sito la Formula 1 ha infatti comunicato che l'evento londinese sarà condotto dal comico e attore britannico Jack Whitehall.

GLI OSPITI DELLA SERATA
Accanto a lui saranno presenti alcuni volti noti della Formula 1 nel Regno Unito e a livello internazionale, come Laura Winter, Ariana Bravo e Lawrence Barretto. Particolarmente di rilievo saranno poi gli ospiti musicali dello show, le cui esibizioni si dovrebbero alternare alla presentazioni delle varie scuderie. Sul palco infatti sfileranno uno dopo l'altro il cantante country statunitense Kane Brown, il pluripremiato artista multi-platino Machine Gun Kelly, il compositore Brian Tyler, che ha realizzato l'attuale "inno" della Formula 1, e l'iconica band britannica Take That. L'evento inizierà alle ore 20 inglesi, le 21 in Italia, e potrà essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube della F1, oltre che sulle tv che detengono i diritti come Sky e su vari siti.

ROSSA DI SERA
La durata prevista dello spettacolo è di due ore e ogni squadra avrà il suo momento - 7 minuti circa per squadra - nel corso della serata per svelare la propria livrea e presentare i piloti. Al termine di questo mega evento, fari puntati su Maranello: attorno alle 23, infatti, conosceremo nei dettagli la nuova Ferrari SF-25 con i rendering e le specifiche tecniche che renderà note la Scuderia del Cavallino Rampante che in questa stagione si presenterà il 16 marzo al via a Melbourne con una coppia di piloti come Lewis Hamilton (sette titoli come Schumacher) e Charles Leclerc che fa già sognare i cuori rossi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.