Cerca

CALCIO A 5 DI SERIE A

La L84 vuole ritrovare la vittoria contro la Fortitudo Pomezia, Paniccia: «Dobbiamo provare a proseguire la nostra marcia»

I verdeneri vengono da dieci risultati positivi nelle ultime undici partite

La L84 vuole ritrovare la vittoria contro la Fortitudo Pomezia, Paniccia: «Dobbiamo provare a proseguire la nostra marcia»

Tuli, Josiko e Rescia festeggiano con il pubblico della Palestra Maggiore di Leinì (foto Bobone Photography)

Il pareggio subìto nel finale sul campo dello Sporting Sala Consilina ha frenato la rincorsa della L84 alle prime quattro posizioni della classifica di serie A. Urge ripartire a suon di vittorie e non sarà facile. La squadra guidata da Alfredo Paniccia, che è quinta, venerdì 21 febbraio alle ore 20,30 ospiterà alla Palestra Maggiore di Leinì la Fortitudo Pomezia, settima e staccata di quattro punti, con la diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.

«Contro il Sala Consilina - spiega il coach verdenero - abbiamo fatto un’ottima gara. Peccato per aver preso il gol nel finale, ma il power-play è una fase di questo sport. Se ci fosse stata l’occasione, avrei chiamato il timeout, per inserire il portiere di movimento. Il pareggio alla fine è giusto, veniamo da dieci risultati positivi nelle ultime undici partite. Stiamo vivendo un buon momento e posso solo ringraziare i miei ragazzi. Occhi puntati sui primi quattro posti, che sono il nostro obiettivo. Ci proveremo fino alla fine».

All’andata la Fortitudo Pomezia si è imposta per 7-4, dilagando nel secondo tempo. «È una delle squadre più in forma del momento - afferma Paniccia - sorretta da qualità e grande organizzazione. Vogliamo, ma soprattutto dobbiamo, provare a proseguire la nostra marcia. Servirà tutto il supporto del nostro pubblico, per continuare a spingerci in avanti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.