Cerca

RITMICA - Torinesi decime nella tappa di debutto della Serie A1

Eurogymnica, la testa è già a Forlì: c'è tutto per crescere

Ci sono assenze pesanti di atlete ormai prestate in pianta stabile alle Nazionali, ma le altre non mollano

Eurogymnica Torinp 2025

Le atlete di Eurogymnica in Serie A1

Dopo il debutto nella prima prova del Campionato Nazionale di Serie A1 di Ginnastica Ritmica, Trofeo San Carlo Veggy Good, a Chieti per le ragazze di Eurogymnica Torino è già tempo di pensare alla seconda tappa, in programma il 15 e 16 marzo prossimi a Forlì.

Unica società piemontese in gara anche quest'anno, la squadra del presidente Nurchi ha debuttato con una decima posizione che significa strada complicata ma non certo impossibile per la salvezza, vero obiettivo del team allenato da Tiziana Colognese ed Elisa Vaccaro. Complici le assenze di Laura Golfarelli, in pianta stabile con la Nazionale, Chiara Cortese, attualmente capitano della Squadra Nazionale Junior, che si allena con la compagna di squadra Anna Russo al Pala 200 di Settimo Torinese, erano in pedana Aurora Bertoni, la cipriota Vera Tugolukova, Sara Parente e Virginia Cuttini con Eglissa Lika come riserva. Uno stimolo inn più sarà pensare che la Final Six anche quest'anno verrà organizzata da Eurogymnica il 16 e 17 maggio al Pala Gianni Asti di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.