Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Beppe Marotta

VAN GOGH

«Quando parliamo di Lautaro parliamo di un giovane arrivato talento, diventato uomo e campione: un artista dell’arte pallonara. Proprio perché siamo vicini a questo paragone con l’arte mi viene in mente un quadro di van Gogh, “La Notte Stellata”, che ci abbina a quella che è stata un’annata straordinaria, la conquista della Seconda Stella. Direi che il quadro più preciso è proprio questo: un campione che conosce cosa vuol dire la cultura del lavoro, cosa vuol dire il senso di appartenenza, cosa vuol dire l’amore verso questi colori nerazzurri, caratteristiche che lo rendono nostro capitano e nostro leader. Parliamo di una persona, di un calciatore, di un uomo eccezionale».
(I paragoni arditi di Beppe Marotta sul capitano dell’Inter)

ERRORI

«Darò il 100% per imparare dai miei errori come cerco di fare sempre. E tornerò il prima possibile. Sto lavorando molto, molto duramente per recuperare. Non so esattamente quando tornerò. Di sicuro non sarò ad Austin. Il piano è di essere in Qatar, ma non c’è nulla di certo. Quindi non lo so ancora. Non vedo l’ora di tornare nel mio team, di unirmi all’Aprilia e di guidare quella moto fantastica. Mi dispiace per l’assenza, ma credo di iniziare a sentirmi un po’ meglio. Ho ripreso ad allenarmi. Ora la mia condizione sta migliorando molto più velocemente rispetto all’inizio dell’infortunio».
(Jorge Martin è pronto per tornare in MotoGP)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.