Cerca

PALLANUOTO DI SERIE A2

La Torino '81 passa sul campo del Vela Nuoto Ancona, coach Aversa: «Giocato con grinta e voglia di vincere»

Successo anche per l'Aquatica Torino femminile, al suo settimo risultato utile consecutivo

La Torino  '81 passa sul campo del Vela Nuoto Ancona, coach Aversa: «Giocato con grinta e voglia di vincere»

Capitan Andrea Maffè e compagni hanno ottenuto una vittoria importante

Con una bella prestazione la Reale Mutua Torino '81 Iren ha espugnato per 9-7 il campo del Vela Nuoto Ancona, una delle dirette concorrenti per l’accesso ai playoff.

La squadra guidata da Simone Aversa è saldamente al secondo posto nel Girone Nord della serie A2 a quota 38, a sei punti dalla capolista Chiavari e con otto di vantaggio sul Sori e ben undici sui marchigiani. I gialloblù hanno potuto contare su tre reti di Gattarossa, due di Colombo e una a testa di Tononi, Maffè, Cigolini e Novara.

«Abbiamo conquistato - commenta il coach - tre punti importanti. Sono soddisfatto, i ragazzi hanno giocato con una buona grinta e voglia di vincere. I nostri avversari erano senza tre atleti importanti, quindi il nostro compito è stato agevolato, ma questo resta comunque un campo difficile. È stata una partita dove si è nuotato moltissimo e sono stati fischiati molti falli contro, facendo innervosire i giocatori di entrambe le parti. Siamo stati bravi a rimanere lucidi fino alla fine».

In A2 femminile l’Aquatica Torino ha superato per 15-10 la Waterpolo Metanopoli Milano, ottenendo il settimo risultato utile consecutivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.