Cerca

PALLANUOTO DI SERIE A2

La Torino '81 aspetta il Lavagna, coach Aversa: «Non voglio vedere approcci molli»

I gialloblù intendono rafforzare il secondo posto

La Torino '81 aspetta il Lavagna, coach Aversa: «Non voglio vedere approcci molli»

Coach Simone Aversa a colloquio con i suoi ragazzi

È reduce da due vittorie consecutive nel girone Nord di serie A2 la Reale Mutua Torino '81 Iren e cercherà la terza sabato 29 marzo alle ore 18 al Palazzo del Nuoto contro il Mobilpesca Lavagna, con la diretta streaming sulla pagina Facebook della società gialloblù. 

«Veniamo da una settimana di lavoro intensa sul piano fisico - spiega coach Simone Aversa - e non sono soddisfatto in termini di attenzione e concentrazione dei ragazzi in allenamento. Il Lavagna probabilmente non merita l’attuale posizione in classifica, le sconfitte subite sono sempre state dignitose, quindi, non voglio vedere approcci molli alla partita o improvvisi cali di concentrazione. È bene sempre ricordarsi quanta fatica abbiamo fatto per vincere sul loro campo».

Dopo la battuta d'arresto in casa dell’Arenzano, che l’ha allontanata a sei lunghezze dalla capolista Chiavari, la Torino ’81 non può concedersi altre incertezze, anche se il secondo posto per ora non pare a rischio. 

«Siamo a un punto del campionato - afferma il tecnico - in cui ogni partita ha un peso specifico importante, abbiamo l’obbligo di vincere e continuare a consolidare la nostra posizione in classifica, condensando il senso di responsabilità dei veterani e la voglia di emergere dei giovani».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.