Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Roberto Mancini

VISIONE

«Bisogna dare il tempo per incidere. In Italia se le cose non vanno l’allenatore viene messo subito in discussione. Un manager deve avere una visione, essere empatico con il club»
L’ex ct Mancini difende la categoria e pensa a Thiago Motta

DOMANDE

«Non ho un’opinione precisa. All’inizio sono rimasto molto, molto sorpreso. Adesso so solo quello che viene riportato dai media. Come tutti. Ciò che più mi premeva era riuscire a parlare con Marcell. Mi ha detto cose che mi hanno fatto tanto piacere. E che poi ha anche ribadito pubblicamente. Per me questo era molto importante. Quello che dicono gli altri non mi interessa. Ora farsi troppe domande non ha molto senso, tutto ciò che si sa della vicenda è ciò che viene riferito dai media»
Filippo Tortu commenta la presunta spy story con Jacobs

DURO

«La telefonata di Conte? È arrivata molto prima di agosto. Dopo un minuto avevo già accettato, non c’è nulla da dire. Sappiamo di cosa abbiamo bisogno, non abbiamo bisogno di parlare tanto. Non sono privilegiato, anzi con me è il mister è più duro perché si aspetta di più da me, ma mi piace. Mi ha fatto crescere e per questo lo ringrazio. L’Inter è la favorita, hanno la rosa più grande e giocatori di qualità, bisogna essere onesti. L’Atalanta sta avendo il passo per lottare per il campionato»
Il rapporto tra Romelu Lukaku e il suo allenatore è unico

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.