Cerca

Calcio Serie D

Borgaro contro la corazzata Vado, Lapiccirella sogna altre tre punti

Il tecnico gialloblù punta a battere i liguri per continuare a credere nella salvezza

Borgaro, ecco il tecnico Lapiccirella

Mister Lapiccirella

Nuovo fine settimana con il coltello tra i denti per Borgaro e Chieri alla disperata ricerca di altri tre punti per credere in un sogno chiamato salvezza. Domenica alle 15 infatti entrambi giocheranno contro la corazzata Vado e Vogherese, mentre il Chisola, sempre alla medesima ora, farà visita all’Imperia provando a centrare una vittoria che manca ormai da quattro turni.

Fari puntati dunque su Borgaro-Vado con quest’ultimo nettamente favorito tanto da aver vinto in scioltezza all’andata (3-0 in Liguria). I gialloblù, reduci dall’ottimo 1-0 ottenuto domenica scorsa nella tana del Derthona, proveranno a regalarsi un’altra domenica bestiale anche se quasi sicuramente dovranno fare a meno di Brunod assente tutta la settimana per lavoro.

Carico come sempre il tecnico Raffaele Lapicirella, bravo a dar riportato l’entusiasmo perduto: “Ci aspetta una gara difficilissima. Il Vado ha dei valori importanti, servirà la partita perfetta, punteremo sulle nostre forti motivazioni. Vogliamo muovere la classifica, non possiamo permetterci di fare calcoli, noi pensiamo a fare il nostro, il resto poi si vedrà”.

Delicatissimo scontro salvezza invece tra Vogherese e Chieri con i collinari bramosi di vittoria per riaprire clamorosamente il discorso salvezza a scapito proprio dei lombardi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.