Cerca

PIANETA bianconero

Juve, maledizione difensori centrali: ecco chi si è fermato e quanto dovrà restare fermo...

Brutto colpo per Igor Tudor che dovrà fare a meno di Gatti almeno per un mese: "Frattura composta della diafisi del perone"

Juve, maledizione difensori centrali: ecco chi si è fermato e quanto dovrà restare fermo...

Stop per Federico Gatti (foto LaPresse)

La Juve continua a perdere i pezzi, specie in difesa. Sabato scorso, al 26° del primo tempo, era stato costretto ad alzare bandiera bianca Federico Gatti. Tutta colpa di un brutto colpo rimediato dall'ex centrale difensivo del Frosinone. Ebbene, oggi, è arrivata la nota della Juventus sull'infortunio del centrale: "Federico Gatti - si legge nella nota divulgata dal club -, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami radiologici eseguiti hanno evidenziato la presenza di una frattura composta della diafisi del perone". 

Tempi di recupero? Gatti dovrà restare un mese fermo ai box, saltando di fatto tutte le sfide che saranno in programma nel mese di aprile contro Roma, Lecce, Parma e Monza. Con tutta probabilità Gatti potrebbe tornare a disposizione per la sfida del primo weekend di maggio contro il Bologna.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.