Cerca

FORMULA 1

Suzuka, la Ferrari ad un bivio: ma Hamilton ci crede

Lewis Hamilton Ferrari 2025

Lewis Hamilton

La McLaren per allungare e trovare quelle certezze definitive che l'inizio della stagione ha già in larga parte confermato. E la Ferrari per mettersi definitivamente alle spalle l'ottovolante della Cina, con la prima storica vittoria di Hamilton ma anche la domenica horror caratterizzata dalle due squalifiche. Ora che la Formula 1 ritrova Suzuka sei mesi prima del solito, su una pista che non fa sconti tutti cercano risposte.

Il primo a volerle è proprio Lewis che però non ha dubbi: Qualcuno mi ha chiesto se sto perdendo o no la fiducia nella squadra, ma è spazzatura. Ho una fiducia assoluta al 100%. So che sto entrando in una nuova cultura, in una nuova famiglia e che ci vorrà del tempo. In quest’ultima settimana sono riuscito a dare indicazioni sulle aree che ritengo possano essere migliorate e questo continuerà nel corso dell’anno, quando impareremo a conoscerci meglio». Oggi le Libere, con il secondo turno alle 8 italiane: stesso orario per le Qualifiche domani mattina mentre la gara domenica scatterà alle 7.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.