Cerca

CALCIO - SERIE D

Borgaro travolto 8-2, tra Chieri e Città di Varese finisce pari

Anche il Chisola esce battuto dalla domenica di campionato

Borgaro travolto 8-2, tra Chieri e Città di Varese finisce pari

Niente da fare per i ragazzi del Chieri allenati da mister Molluso

Domenica dal sapore molto agrodolce per il Chieri vicino più che mai a regalarsi tre punti preziosi in chiave salvezza. Contro il Città di Varese infatti gli azzurri si sono dovuti accontentare di un 2-2 che di fatto non muove la classifica, ma conferma il buon momento di forma e tiene lontana quella sconfitta che manca dal 16 febbraio (2-0 con il Gozzano). Chieri in campo con il 4-3-3 che dopo appena tre minuti colpisce il Città di Varese grazie a Rimbaudo innescato da sinistra e bravo a rientrare sul destro. Dopo appena dieci minuti però arriva il pareggio degli ospiti che alla mezz’ora vanno nuovamente sotto grazie ad Henry (settimo gol stagionale) su iniziativa di uno scatenato Edera. Nella ripresa il Chieri sembra in totale gestione della gara, ma a venti minuti dal termine ecco arrivare la doccia gelata che di fatto lascia in eredità un 2-2 tutt’altro che utile ai collinari (sempre penultimi a quota ventitre punti) che in queste ultime quattro partite proveranno a vincerne il più possibile per centrare un’impresa chiamata playout. Chi invece dice praticamente addio al sogno salvezza è il Borgaro travolto senza pietà dalla Novaromentin per 8-2, punteggio che nessuno in via Santa Cristina si sarebbe mai aspettato.

Gli unici a salvarsi tra le file del Borgaro sono stati Zunino e Cassetta (a segno nel primo tempo) che di fatto hanno provato a rimettere in piedi una gara già ampiamente compromessa sin dalle prime battute. Con questa disfatta dunque il Borgaro resta ultimo ad appena un punto di distacco dal Chieri, ma con l’umore decisamente a terra. A chiudere il weekend negativo poi ci ha pensato persino il Chisola battuto a Vinovo dalla Sanremese per 1-0. Contro i liguri infatti Conrotto e compagni hanno perso la sesta partita di fronte al loro pubblico amico ed in più hanno detto addio ai play off distanti ben dieci lunghezze. Da qui alla fine il tecnico Nicola Ascoli proverà a difendere l’ottavo posto gettando nella mischia tanti giovani del vivaio desiderosi di esordire in categoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.