Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Beppe Marotta e Simone Inzaghi

MOMENTO GIUSTO

«Con lui abbiamo avuto quella circostanza favorevole che si chiama fortuna nell'averlo preso nel momento giusto. Lui stava firmando per la Lazio, fortuna che non aveva firmato. Abbiamo avuto la fortuna nel trovare un professionista serio, un bravo allenatore tra i più giovani. Ha dimostrato di possedere tutte quelle conoscenze specifiche del mondo del calcio. Bravo anche nella gestione degli uomini che oggi rappresenta uno degli aspetti più difficili. L'ambizione è puntare sempre più in alto, se altri saranno stati più bravi di noi diremo bravi, noi vogliamo credere che possiamo vincere la Champions, il campionato e la Coppa Italia». ù
(Beppe Marotta e Simone Inzaghi, una coppia che funziona)

LOTTERIA

«Il suo unico punto debole forse é la squadra. La Parigi-Roubaix è un po' una lotteria, ed è proprio questo il suo bello. Ci sono incidenti, problemi meccanici e può ritrovarsi isolato. Inoltre, gli manca esperienza in questa gara. Ecco perché metterei Van der Poel leggermente favorito. Anche Mads Pedersen è un buon candidato. Ma Pogacar non partirà certo per arrivare secondo. La Roubaix è meno selettiva del Giro delle Fiandre. Ma quando hai il talento, la determinazione e le capacità di Pogacar, non c'è motivo per cui non possa farcela. Forse è già il miglior corridore di tutti i tempi».
(L'ex campione americano Greg Lemond non ha dubbi sulla classe di Tadej Pogacar)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.