Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Moise Kean

SOTTOVALUTATO

Mi sento bene. Lavoro bene e mi faccio trovare pronto: questa è la cosa più importante. Mi sono messo tanto a lavoro. Sono stato troppo sottovalutato»
Moise Kean in viola è rinato

BATTAGLIE

«Forse quest’anno con le Ferrari, le Mercedes e le Red Bull devo cambiare atteggiamento se mi trovo davanti a loro. L’anno scorso battagliavo duramente, ma forse in questa stagione devo essere un po’ più realista e lasciarli andare, specialmente in una pista come il Bahrain nella quale superare è comunque abbastanza facile. In un tracciato simile a quello di Sakhir devo imparare a scegliere un po’ meglio le battaglie da combattere e assicurarmi di finire nei punti»
Un punto in quattro gare, Carlos Sainz fa autocritica

ONESTO

«Non mi ha chiamato nessuno. Ripeto che sono focalizzato soltanto sul Como. Con Suwarso sono onesto, quello che abbiamo iniziato va avanti, quindi sono onesto nei confronti suoi e del club. Non dico che resterò al 100% perché la stagione non è finita, devo sedermi con il club e capiremo se la crescita sia stata in linea con le aspettative. Dobbiamo sapere tutti assieme dove vogliamo arrivare. La salvezza virtuale non esiste, serve solo l'aritmetica. La cosa più importante per noi è la continuità della performance»
Al centro di voci di mercato, Fabregas non si pronuncia

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.