Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Federica Brignone

PICNIC

«Se sono a casa, faccio esercizi al mattino e al pomeriggio. Mi hanno tolto i punti nei giorni scorsi, la prossima settimana ricomincio a nuotare. Altrimenti vedo amici, organizziamo picnic»
La normalità e la leggerezza di Federica Brignone

CATTIVERIA

«Quando non hai una società, non puoi avere una squadra. I vertici societari non ci sono più da quando se ne è andato Marotta. Prima c'era gente competente, nonostante alcuni errori. Contro il Parma doveva essere la nostra finale. La Juve fallisce tutte le partite che contano, con il Psv, con l'Empoli e anche ieri. La cosa che mi preoccupa è che se anche uno come Tudor non riesce a fare entrare la Juventus contro il Parma con la cattiveria con cui una squadra deve azzannare una vittoria certa, non c'è speranza»
Massimo Giletti è tra i tifosi bianconeri più delusi

GIOCO

«I dirigenti sportivi hanno dimenticato una cosa: i ciclisti sono esseri umani. Mettono troppa pressione sui corridori e sono guidati dai loro dati. Io non ho mai sentito molta pressione e ho comunque dato il massimo, giusto? Mi chiedo se oggi ai corridori sia concesso avere una vita a corsa deve rimanere un gioco, proprio come la vita deve rimanere un gioco. Questo è l’unico modo per rimanere felici. Pogacar è quello che più si avvicina a come Eddy Merckx osava correre»
Un campione come Hinault sa cosa significa soffrire in bici

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.