Cerca

Calcio Serie D

Borgaro, per puntare alla salvezza bisogna battere il Bra

Taraschi e compagni puntano a battere la capolista per credere ancora nei play out

Borgaro, ecco il capitano Taraschi

C'è il Bra sulla strada per la salvezza del Borgaro

Siamo ormai giunti alle battute finali di una stagione davvero ricca di emozioni. Ancora centottanta minuti e poi la serie D calerà il sipario, ma forse non per tutti: ad augurarselo infatti sono Borgaro e Chieri desiderosi più che mai di centrare altri punti per raggiungere un’impresa chiamata play out. Partiamo proprio dal primo atteso questa domenica alle 15 dal super big match contro il Bra fresco fresco di promozione in C.

Taraschi e compagni confideranno nel fattore casa con il Righi che prevede il tutto esaurito e sulle poche motivazioni di un avversario ormai certo di aver tagliato un traguardo storico. Carico il tecnico Raffaele Lapicirella: “La posta in palio è alta, ma sto cercando di dare più serenità possibile ai miei ragazzi. In un momento del genere ci vuole un po’ di sana incoscienza, non facciamo calcoli, il Bra non ci regalerà nulla, pensiamo solo a far bene”.

Anche per il Chieri poi si prevede una delicatissima domenica dove farà visita al Fossano con quest’ultimo davanti appena una lunghezza. I collinari faranno di tutto per vincere consci anche del fatto che potrebbero proprio superare i cuneesi in caduta libera ormai da cinque turni. A chiudere il turno il Chisola di scena ad Asti sempre questa domenica per consolidare l’ottavo posto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.