Cerca

Sport

Roma si infiamma per Sinner-Ruud: dove e quando vedere la sfida dei quarti

Il numero uno del mondo torna in campo oggi alle 19 contro Casper Ruud: ecco dove seguirla in diretta.

Roma si infiamma per Sinner-Ruud: dove e quando vedere la sfida dei quarti

Sinner

Torna il grande tennis nella cornice degli Internazionali d’Italia 2025, e con esso l’attesa per Jannik Sinner, protagonista indiscusso di questa stagione. Il campione altoatesino, attuale numero uno del ranking mondiale, affronta oggi giovedì 15 maggio il norvegese Casper Ruud nei quarti di finale del torneo romano.

L’appuntamento è fissato per le ore 19 sul Campo Centrale del Foro Italico, con il pubblico pronto a sostenere Sinner dopo la convincente vittoria agli ottavi contro Francisco Cerundolo, chiusa in due set con i parziali di 7-6, 6-3.

Il confronto tra Sinner e Ruud non è una novità per gli appassionati: si sono già incontrati quattro volte, e in tutte le occasioni ha avuto la meglio l’azzurro. L’ultimo faccia a faccia risale allo scorso novembre durante le ATP Finals, dove Sinner si impose nuovamente in due set nella semifinale.

Per chi non sarà sugli spalti, la sfida sarà comunque facilmente visibile in diretta: sarà trasmessa in chiaro su Rai 2, oltre che su Sky Sport per gli abbonati. In alternativa, il match si potrà seguire anche in streaming su RaiPlay, SkyGo e Now.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.