Cerca

TAEKWONDO

La Greco Academy sugli scudi all'Olympic Dream Cup, con due ori, un argento e due bronzi

Primi Sofia Casagrande e Filippo Roveretto, secondo Alessandro Borda e terzi Alessandro Ieluzzi e Kayla Barboni

La Greco Academy sugli scudi all'Olympic Dream Cup, con due ori, un argento e due bronzi

Il maestro Domenico Greco e i suoi cinque atleti medagliati

È andata a gonfie vele la Taekwondo Greco Academy all’Olympic Dream Cup, campionato italiano a squadre regionali. Hanno conquistato la medaglia d’oro Sofia Casagrande e Filippo Roveretto, l’argento Alessandro Borda e il bronzo Alessandro Ieluzzi e Kayla Barboni. Casagrande e Roveretto si sono, dunque, ripetuti, dopo aver vinto a marzo il titolo ai tricolori cadetti, mentre Borda, anche lui primo in quell’occasione, ha disputato un’altra finale. Una menzione meritano anche Marco Vacca, Matilda Furegati, Yarè Navarro, Edoardo D’Amato e Valerio Caccamo, che sono arrivati ai quarti.

Continuano a crescere i ragazzini terribili del direttore tecnico Domenico Greco, che profondono tutti i giorni impegno e passione negli allenamenti e in gara raccolgono i risultati. Il prossimo appuntamento di spicco sarà il 21 giugno a Belgrado, dove Casagrande, Roveretto, Ieluzzi, Barboni e Furegati parteciperanno alla prima fase del Grand Prix Europeo, che qualificherà i primi otto alla seconda fase di novembre a Sarajevo, dove i primi due accederanno alle finali di dicembre, sempre nella capitale bosniaca. Casagrande e Roveretto saranno poi in pole position per la convocazione agli Europei cadetti di Atene, dal 6 all’8 novembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.