Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, ora è ufficiale: Marco Baroni è il nuovo allenatore, ecco quanto guadagnerà...

Contratto biennale e il benvenuto del presidente Cairo

A sinistra Paolo Vanoli, a destra Marco Baroni: posso darsi il cambio sulla panchina del Toro

A sinistra Paolo Vanoli, a destra Marco Baroni: posso darsi il cambio sulla panchina del Toro

È arrivata anche l'ufficialità da parte del club di via Viotti: Marco  Baroni  è il nuovo allenatore del Toro. Il tecnico salirà in sella a partire dal primo luglio e ha firmato un contratto biennale da 1,2 milioni di euro a stagione più bonus. "Benvenuto al Torino! Buon lavoro e Sempre Forza Toro!" è il messaggio mandato dal presidente Urbano Cairo al suo nuovo allenatore, attraverso i canali ufficiali della società.


Poco prima l'annuncio di Baroni, era arrivata una breve nota per comunicare l'esonero di Vanoli: "Il Torino Football Club e il tecnico Paolo Vanoli non proseguiranno insieme nel prossimo campionato. La Società desidera ringraziare Vanoli e il suo gruppo di lavoro per l'impegno e la dedizione dimostrati in questa stagione in granata e augura loro il meglio nel prossimo futuro".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.