Cerca

Celebrity

Venus Williams: "il mio fidanzato Andrea Preti mi ha spinto a continuare a giocare"

La dichiarazione arrivata in seguito alla vittoria contro Peyton Stearns all’ATP di Washington dopo 16 mesi di stop

Venus Williams: "il mio fidanzato Andrea Preti mi ha spinto a continuare a giocare"

“Il mio fidanzato è qui e mi ha davvero incoraggiata a continuare a giocare. Sono queste le parole che ha usato Venus Williams, tennista 45enne sorella di Serena e, di recente, fidanzata dell'attore 37enne di origini italiane Andrea Preti. La dichiarazione è arrivata dopo una vittoria che ha tutto il sapore della rinascita: nella notte italiana, Venus ha battuto Peyton Stearns all’ATP di Washington, tornando al successo in un match di singolare dopo ben 16 mesi.

Un periodo lungo e difficile, segnato da infortuni, stop forzati e anche un delicato intervento all’utero che l’aveva costretta a restare lontana dai campi.

Ma ora Venus è di nuovo in campo — e felice anche fuori

La scelta di rientrare proprio in uno dei tornei di casa non è casuale. Washington, stavolta, ha fatto da cornice non solo al ritorno alla vittoria, ma anche a un momento personale importante. L’amore con Preti – su cui già da tempo circolavano indiscrezioni, complice un vistoso anello comparso mesi fa durante un allenamento a Roma – sembra ormai pronto a fare il suo corso alla luce del sole. “Mi ha dato la forza per non mollare,” ha aggiunto Venus, con un sorriso che racconta molto più di mille parole.

Il legame con Andrea Preti, volto noto del cinema e della televisione, è cresciuto lontano dai riflettori, ma con solide basi. I due appaiono affiatati e complici, e non è escluso che la marcia nuziale possa essere il prossimo passo.

Dal punto di vista sportivo, la vittoria contro una giovane in ascesa come Stearns – attuale numero 35 del ranking WTA – dimostra che la classe di Venus è ancora intatta, così come la voglia di lottare. Nonostante i tanti anni di carriera e le sfide affrontate dentro e fuori dal campo, la maggiore delle sorelle Williams continua a essere un’icona, capace di sorprendere e ispirare.

E questa volta, a fare da motore alla sua tenacia, c’è anche l’amore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.