Cerca

PIANETA bianconero

Juve-Comolli, abbiamo un problema: ecco cosa sta succedendo in attacco...

Il Psg stizzito per l'atteggiamento dei bianconeri per Kolo Muani. I bianconeri studiano il piano B

Juve-Comolli, abbiamo un problema: ecco cosa sta succedendo in attacco...

L'esultanza di Kolo Muani assieme al suo connazionale Pierre Kalulu

Comolli abbiamo un problema... Dalla Francia rimbalzano voci non rassicuranti per quanto riguarda il futuro di Kolo Muani in bianconero: il PSG, infatti, appare sempre più infastidito dall’atteggiamento della Juventus che vorrebbe riavere tra le sue fila l’attaccante francese ma alle condizioni dettate dai bianconeri. Una situazione, questa, che nonostante la volontà del calciatore di tornare sotto la Mole dove ha siglato 11 gol nella seconda parte della stagione, fatica a sbloccarsi. E anche le parole del direttore generale a favore di televisioni sembrano essere state un vero e proprio boomerang, visto che per Douglas Luiz, Weah e Vlahovic, Comolli ha parlato di condizioni dettate dalla Juve da rispettare. «Perché non rispettare allora le condizioni dettate dal PSG per Kolo Muani?», sussurrano da Oltralpe.

Il PSG vuole far cassa con un calciatore strapagato solo un paio di anni fa dall’Eintracht Francoforte, un calciatore corteggiatissimo in Premier League, soprattutto dal Tottenham pronto ad accontentare le richieste dei parigini. Ma non solo: in corsa per Randal Kolo Muani ci sono anche il Manchester United e Newcastle. I rapporti tra bianconeri e parigini restano ottimi ma i francesi non sembrano intenzionati a fare sconti, anzi. Per quello la Juve continua a guardarsi attorno: il piano B per l’attacco - Tudor ne ha assolutamente bisogno con Milik ko e Vlahovic fuori dal progetto - porta direttamente ad un altro “esubero” di un grande club europeo. Stiamo parlando di Darwin Nunez del Liverpool, attaccante uruguayano classe 1999. I Reds sarebbero pronti a farlo partire anche in prestito.

Infine, qualche numero dalla biglietteria: l’amichevole in famiglia del prossimo 13 agosto ha già fatto registrare la vendita di 20mila biglietti (primo anello esaurito). Per quel che riguarda il Champions League pack sono già stati venduti oltre 2500 mini-abbonamenti. Infine per Juventus-Parma, prima partita di campionato, sono già stati venduti oltre 32mila biglietti

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.