Cerca

PIANETA bianconero

Juve, Vlahovic rompe il silenzio e manda un messaggio ai tifosi: "Ecco qual è il mio compito..."

Da uomo mercato a uomo partita, il serbo esulta dopo il secondo gol messo a segno in due partite di A

Juve, Vlahovic rompe il silenzio e manda un messaggio ai tifosi: "Ecco qual è il mio compito..."

Dusan Vlahovic: due gol in due partite per lui

I suoi gol non pesano come macigni solo a bilancio. Dusan Vlahovic, dopo il gol della scorsa settimana contro il Parma, ha messo la firma a Marassi sulla sfida contro il Genoa, in bilico fino all'ultimo minuto: "È normale che si parli sempre di me. Io devo solo pensare ad allenarmi e a dare sempre il massimo in ogni circostanza. Il mio compito è risolvere le partite e aiutare la squadra come accaduto oggi". Queste le parole di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria per 1-0 contro il Genoa.

"Io oggi ho pensato solo a entrare in campo e a segnare per i miei compagni. Abbiamo portato a casa una grandissima vittoria su un campo difficile contro un Genoa sempre tosto da affrontare. Siamo stati tutti molto bravi: voglio fare i complimenti al mister e a tutti i miei compagni".

L'attaccante serbo ha anche parlato degli obiettivi stagionali della Juventus: "Io ho già alzato un trofeo con questa maglia, ma non sono ancora soddisfatto. Un trofeo in quattro anni che sono qui non rappresenta il livello di questo club. Sarebbe bello vincere tutti insieme, ma dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.