Cerca

CALCIO A 5 DI SERIE A

La L84 cede a Leinì per 3-2 allo Sporting Sala Consilina e perde la sua imbattibilità stagionale

Non bastano le reti di Salas e Ton alla squadra di Diego Rios, falcidiata dagli infortuni

La L84 cede a Leinì per 3-2 allo Sporting Sala Consilina e perde la sua imbattibilità stagionale

Capitan Josiko e Salas festeggiano il primo gol verdenero (foto Bobone Photography)

La L84 ha perso la sua imbattibilità stagionale. Nella Palestra Maggiore di Leinì la squadra guidata da Diego Rios è stata sconfitta per 3-2 dallo Sporting Sala Consilina, in una partita non bella e piuttosto sfortunata.

Gli ospiti sono passati in vantaggio al 7’ con Igor, che da destra ha calciato sul palo opposto una palla imparabile. Pur faticando, i padroni di casa si sono ripresi. Al 12’ capitan Josiko ha smarcato in area Salas, che ha insaccato il gol del pareggio. Al 17’ Liberti è andato sul fondo e ha servito al centro Ton, al quale è bastato un semplice tap-in per effettuare il sorpasso.

Nel secondo tempo al 2’ Carducci, con un diagonale vincente, ha impattato e al 7’ Cuzzolino è stato costretto a uscire per infortunio. Pochi secondi dopo Fatiguso ha colpito al volo la sfera proveniente da fallo laterale e ha sorpreso Tondi. All’8’ anche il portiere verdenero ha avuto un problema muscolare ed è stato sostituito dal classe 2007 De Rienzo, che, nonostante un taglio subito all’arcata sopraciliare e la conseguente fasciatura alla testa, è stato autore di grandi parate.

Al 13’ è stato espulso Ton e la L84 ha superato indenne i 2’ di inferiorità numerica. Il successivo power-play non ha evitato la sconfitta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.