Cerca

CALCIO A 5

Per la L84 sfida ostica a Leinì contro la Roma 1927, capitan Josiko: «Attenti a Fortino e agli uno contro uno di Isgrò e Cutrupi,»

La squadra di Diego Rios è terza in classifica, a tre punti dalla vetta

Per la L84 sfida ostica a Leinì contro la Roma 1927, capitan Josiko: «Attenti a Fortino e agli uno contro uno di Isgrò e Cutrupi,»

Capitan Josiko in azione (foto Bobone Photography)

La L84 sta vivendo una stagione molto positiva e in serie A è terza a tre punti dalla capolista Meta Catania, che ha, però, una partita in più. La squadra guidata da Diego Rios è reduce dal pareggio per 3-3 ottenuto a Genova contro il CDM Futsal e domani, venerdì 14 novembre, alle ore 20,30 ospiterà alla Palestra Maggiore di Leinì la Roma 1927, con la diretta su Sky Sport e sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.

«Con il CDM - commenta capitan Josiko - è stata una partita strana, abbiamo creato molto e avevamo la situazione sotto controllo. Loro però hanno trovato tre gol su tre azioni che, fin qui, non ci avevano impensierito in questo avvio di campionato. Non siamo riusciti a concretizzare neanche il 20% di ciò che abbiamo costruito e quando succede ci sta il pareggio».

Stasera i verdeneri recupereranno da infortunio Cuzzolino, Murilo Schiochet e Lopez: «Sarà un plus importante per noi sul fronte delle rotazioni, anche se non saranno al 100%. Osservato speciale sarà come sempre Fortino, vista l’esperienza e la qualità offensiva. Allo stesso modo dovremo stare attenti nell’uno contro uno a Isgrò e Cutrupi, oltre alle imbucate di Avellino. Bisognerà tenere alta la concentrazione, perché la Roma è un’ottima compagine».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.