Cerca

PIANETA bianconero

Del Piero lancia il messaggio: "Juve, nulla è impossibile". Cosa intendeva l'ex capitano? E intanto i tifosi sognano...

Mentre il figlio Tobias saluta la Sanremese e lascia la società di Serie D

Alessandro Del Piero

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus

Sabato sera è atteso all’Allianz Stadium per Juventus-Roma. Intanto Alessandro Del Piero - il figlio Tobias nelle ultime ore ha lasciato la Sanremese, formazione di Serie D -, nelle ultime ore, è stato protagonista della presentazione dei palinsesti Sky tenutasi a Doha, là dove nelle prossime ore si giocherà il quadrangolare per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana. Intanto l’ex capitano e bandiera bianconera: «Juve, nulla è impossibile». È il messaggio dell’ex capitano Alessandro Del Piero, in collegamento da Doha durante la presentazione dei palinsesti del periodo natalizio di Sky Sport.

«È un anno non semplice con il cambio dell’allenatore - ha aggiunto Del Piero, che sarà protagonista di una produzione originale di Sky “1996, l’anno di Del Piero” in onda in due episodi il 6 e il 12 gennaio -. L’aspetto mentale è difficile da costruire ma è fondamentale. Mi auguro, da tifoso della Juventus, che possa esserci questo seguito. Vincere è sempre stata la mia priorità». Del Piero, ricordando il suo gol contro il Borussia Dortmund nella stagione che culminò con la vittoria della Champions League e della Coppa Intercontinentale, spera che quella gara possa essere una lezione per la Juventus di Spalletti: «In quella gara ci mancavano Vialli e Ravanelli che era il nostro attacco titolare, giocavamo in un palcoscenico importante io, Padovano e Di Livio che avevamo complessivamente una cinquantina di presenze nella Juve e siamo riusciti a vincere contro una grande squadra. È la dimostrazione che nulla è impossibile».

A tal proposito, i tifosi bianconeri sognano sempre di veder approdare l’ex Pinturicchio alla guida della Juventus, magari nei panni di presidente. Ai milioni di cuori bianconeri, infatti, non basta che la Juventus e Adidas abbiano dedicato una linea di abbigliamento all’ex capitano della Signora. Il vero «Capolavoro», così come è stata ribattezzata la linea dedicata all’ex numero 10 della Juventus, sarebbe infatti riportare a casa Alessandro Del PieroAlex, nei video pubblicati sui social della Signora, «duetta» con il suo erede Kenan Yildiz: «10 al quadrato//Generational», scrive la Juve dai suoi profili social.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.