Cerca

VOLLEY IN EUROPA

Il Chieri '76 a Łódź, per la gara di andata dei quarti di finale di CEV Volleyball Cup

Il ritorno si disputerà mercoledì prossimo al Pala Gianni Asti

IL Chieri '76 a Łódź, per la gara di andata dei quarti di finale di CEV Volleyball Cup

Le collinari festeggiano la vittoria su San Giovanni in Marignano

Dopo il ritorno alla vittoria in campionato contro San Giovanni in Marignano e la riconquista del quarto posto solitario, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è volata in Polonia. Domani, giovedì 19 febbraio, alle ore 17,30 la squadra guidata da Nicola Negro affronterà il PGE Grot Budowlani Łódź, nella gara di andata dei quarti di finale di CEV Volleyball Cup, con la diretta streaming gratuita su Dazn. Il ritorno andrà in scena mercoledì prossimo alle 20 al Pala Gianni Asti.

Il Łódź, che è sceso in Coppa CEV dopo il terzo posto nel girone B della Champions League dietro a Fenerbahçe e Novara, è attualmente secondo nella Taurin Liga con 42 punti in 17 partite e recentemente si è aggiudicato la Coppa di Polonia.

Fra le sue atlete spicca l’opposta brasiliana Bruna Honorio Da Silva. L’unica con trascorsi italiani è un’ex biancoblù, l’opposta svizzera Maja Storck, a Chieri nella stagione 2022-2023.

«Sappiamo - spiega la palleggiatrice croata Karla Antunovic - che ci attende una settimana decisiva e siamo consapevoli che sarà molto difficile. Il Łódź è un’ottima compagine, che gioca una pallavolo davvero di alto livello. Cercheremo ovviamente di ottenere il miglior risultato possibile, per rendere un po’ più semplice la partita di ritorno a Torino. Solo dopo inizieremo a pensare alla sfida con Perugia dove arriveremo venerdì dopo un lungo viaggio».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.