Cerca

Sportegolando

IMBARAZZO «Alla fine del primo tempo, ho parlato con l’arbitro e gli ho detto che aveva preso la decisione giusta. In Inghilterra devono imparare molto di più per usare il VAR nel modo giusto. Devi studiare molto bene ed essere più preciso. Se c’è il VAR devi usarlo nel modo giusto. Se hai una tv, hai tempo per vedere. Sono davvero deluso, queste persone, stanno dietro al monitor, devono prestare più attenzione, devono studiare. Di sicuro è stato messo in imbarazzo l’arbitro. E comunque una cosa è che si sbagli dentro il campo, un’altra è sbagliare davanti ad un monitor con la possibilità di vedere e rivedere l’azione»

Antonio Conte, lezione al calcio inglese

POTENZIALE «Io vedo che ogni settimana si attacca una squadra e poi questa vince tutto: c’è sempre un giudizio opposto. Aspettiamo il derby in modo positivo, il Milan non è riuscito a vincere. Il Milan è forte, l’ho visto giocare bene: è una squadra concreta. L’Inter può fare benissimo ma dipende dalla formazione che Inzaghi mette in campo: ha tutto il potenziale per vincere, lo aveva anche l’anno scorso però. Ed è questo che mi spaventa. Dybala? Era difficile che l’Inter potesse prenderlo con tutti quelli che aveva, sembrava più una cosa giornali- stica: sarebbe stato utile, è un grande giocatore. Ma facendo attenzione al bilancio era impossibile»

Il primo tifoso nerazzurro resta Massimo Moratti
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.