Cerca

Sportegolando - di Federico Danesi

Sportegolando - di Federico Danesi

Il ct dell'Italia Roberto Mancini

MOTIVAZIONI «Senza Zaniolo e Zaccagni? Ci sono motivazioni più che valide, tutti parlano senza sapere nulla. La porta della Nazionale è aperta a tutti, sono stati chiamati giocatori che mancavano da tempo»
Roberto Mancini giustifica così le sue scelte


BINOMIO «Il Napoli non me l’aspettavo. Sapevo che era una buona squadra, con un grande allenatore. È stato un binomio perfetto. Sono stati molto bravi ma anche fortunati, perché non hanno nessuna squadra dietro. Quando giocavamo noi c’era sempre un’altra dietro come Juve, Milan o Inter. Noi facevamo 20 vittorie e loro 19. Della Roma non parlo perché poi si creano problemi. È ai quarti di Europa League, è quinto e può arrivare in zona Champions che è l’obiettivo. Mi auguro possa andare più avanti possibile in Europa»
Francesco Totti esalta l’ex nemico Spalletti

PECCATO «Non me l’aspettavo davvero, sono rimasto sorpreso e gli ho mandato subito un messaggio per salutarlo. Siamo secondi in campionato e ai quarti di finale di Champions League. Apparentemente sembra non sia stato fatto un lavoro sufficientemente buono, secondo la dirigenza. Io penso che sia un peccato perché sono cresciuto davvero molto grazie a lui. Ma nel calcio tutto cambia rapidamente. L’arrivo di Tuchel? Ora abbiamo un allenatore con molta esperienza internazionale e vedremo che succederà»
La rivoluzione improvvisa al Bayern
Monaco ha spiazzato De Ligt

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.