l'editoriale
Cerca
La bomba
08 Febbraio 2024 - 12:34
Il Ballo del Qua Qua "incriminato"
A quanto è emerso durante Storie Italiane, John Travolta – intorno alle tre di questa mattina – non ha firmato la liberatoria per trasmettere il suo intervento al Festival di Sanremo negli altri programmi Rai. Una mossa con la quale, forse, ha voluto superare la sua ospitata al limite del trash. Si è vergognato anche lui di ciò che ha fatto? O è tutta una questione economica?
A parlare di quanto avessero esagerato è stato anche Fiorello durante il suo "Viva Rai2 Viva Sanremo".
“Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della televisione italiana. (…) Allora, tu non lo sai perché non c’eri. Tu sei impegnato a dire: ‘Codice o1′. E mentre lui fa ‘Codice 01′ gli insulti me li prendo io. Tu sei là e io mi prendo gli insulti“, ha detto rivolto ad Amadeus.
“Io, mentre la facevo, già avevo previsto tutto. Mentre la stavo facendo dicevo: ‘Ecco, qui, è la fine delle nostre carriere’. Quella di Travolta sicuro, ma di più la nostra. La gente dice: ‘Siete stati voi’”.
E ancora
“Noi volevamo fare una cosa ironica, così. Ma io già da quando ero andato nel camerino avevo capito l’antifona. (…) Gli ho detto: ‘John tu fai sempre cose fighe, noi qui ti facciamo fare una stronzata’. E lui: ‘Oh yes’. Non è che ha detto no. (…) E’ nata così. (…) Lo sapevamo del cappelletto: è che lui alla fine, giustamente, se l’è levato. Questo è successo mentre tu giocavi con i tuoi codici del cavolo. Noi pensavamo che fosse una roba: ‘Oh guarda, qui fanno fare Il ballo del qua qua a John Travolta’. E invece: oh c’è gente, ma proprio, come se avessimo ammazzato qualcuno. Con tutto il rispetto ma ancora non ci siamo. Era una gag venuta male. Ci sta”.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..