Cerca

Ciak si gira!

A Torino arrivano i "Puffi": set blindato in piazzetta Savoia

Il Quadrilatero si trasforma in Parigi per il film diretto da Chris Miller, lo stesso di "Shrek 3"

I Puffi

I Puffi e via della Consolata trasformata in Parigi

Apparentemente sembra un  set anonimo. Il titolo è provvisorio, "Disco Turtle",  la produzione si firma Lupin. In realtà, si tratta di nomi fittizi da parte della vera produzione Paramount Animation, insieme con Nickelodeon Animation, per cercare di tenere nel massimo riserbo le riprese che in questi giorni stanno coinvolgendo il Quadrilatero romano dalle parti di piazzetta Savoia dei "Puffi", film musicale diretto da Chris Miller, lo stesso di "Shrek 3" e "Il gatto con gli stivali".

Si tratta di un progetto grandioso che sarà pronto per il grande schermo a dicembre 2024. E, intanto, Torino si gode l'arrivo in città di un'altra grande produzione dal sapore hollywoodiano. Una magia, come solo il cinema sa rendere trasformando le vie del Quadrilatero in una piccola Parigi. Questa la messa in scena voluta da Miller e, così, la libreria delle edizioni Paoline è trasformata in Librairie Moderne, e via della Consolata in Rue de Turbigo. Mancano solo i Puffi in carne e ossa ma, è sicuro, che a breve spunteranno...

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.