Cerca

Teatro Colosseo

Loredana Bertè: Torino col fiato sospeso per la sua salute

Confermato al momento il concerto del 19 marzo anche se...

Loredana Berté: Torino col fiato sospeso per la sua salute

Torino con il fiato sospeso per le condizioni di salute di Loredana Bertè che si è vista costretta nei giorni scorsi ad annullare le date di Roma e Varese per un problema all'intestino. E a poco valgono le rassicurazioni della stessa cantante calabrese sui social con i quali, al momento, viene confermata la data del 19 marzo prevista al Teatro Colosseo e rigorosamente sold out. Per essere sicuri al cento per cento del suo arrivo sotto la Mole bisognerà aspettare ancora un po'. "Al momento resta confermato il concerto di Torino. Vi terremo aggiornati sulle altre date", è, infatti, la comunicazione ufficiale da parte dello staff di Loredana.

"Dear “Fenz”,
Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere.
Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti.
Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute
Ci vediamo venerdì in TV a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco!
Con tutto l’amore che posso.
Vostra Loredana " ha scritto nelle scorse ore la cantante sul suo profilo social.
Un post seguito da migliaia di commenti da parte dei fan, messaggi dolcissimi, di buona guarigione e apprezzamenti nei confronti di una beniamina amatissima come si evince, inoltre, dal successo ottenuto sul palco del Festival di Sanremo con tanto di standing ovation per la performance in "Pazza". Un brano disegnatole su misura, che porta la firma nella squadra degli autori anche del torinese Andrea Pugliese.
E' attesissima, quindi, la sua esibizione al Colosseo dove Loredana Bertè porterà i pezzi dell'ultimo album, "Manifesto", più altri classici.
“Manifesto” è una parola molto importante, addirittura citata già da Dante: per il poeta “farsi manifesto” significa esprimere tutte le proprie idee. In questo album attraverso le canzoni … Ho voluto mettere in evidenza il mondo che stiamo vivendo, in tutte le sue sfaccettature. Chi ascolta può capire molto bene . spiega Loredana - La figura che voglio maggiormente raccontare è la donna e il suo mondo”. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.