Cerca

teatro colosseo

Salta per motivi di salute il concerto di Loredana Bertè del 19 marzo: ecco quando è stato posticipato il live

Gli organizzatori: "Posticipato a causa di accertamenti clinici fissati dallo staff medico di Loredana nella prossima settimana"

Loredana Bertè

Loredana Berté

Era nell'aria ora è arrivata la comunicazione ufficiale. Il concerto di Loredana Bertè, calendarizzato inizialmente il prossimo 19 marzo al Teatro Colosseo, è stato rimandato al prossimo 24 maggio: "Dobbiamo comunicare - si legge nella nota divulgata dagli organizzatori - purtroppo che, a causa di accertamenti clinici fissati dallo staff medico di Loredana nella prossima settimana, è stato necessario posticipare il prossimo concerto dell’artista previsto al Teatro Colosseo il prossimo martedì 19 marzo e per le stesse ragioni è stato posticipato il concerto di Brescia del 20 maggio. Questi ultimi accertamenti serviranno a trovare una diagnosi per poterle prescrivere una terapia farmacologica che possa risolvere in maniera (si spera definitiva) i disturbi che troppo frequentemente giungono improvvisi e imprevisti, come avvenuto negli ultimi giorni. La data di Torino è posticipata a venerdì 24 maggio. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi fosse impossibilitato potrà richiedere il rimborsi dei biglietti entro e non oltre il 5 aprile. Tutte le informazioni sui social e sul sito www.teatrocolosseo.it sui profili social del Teatro".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.