Cerca

Unici

I Depeche Mode sono arrivati a Torino: fan in tilt al Principi di Piemonte (GUARDA IL VIDEO)

Il duo inglese in città da ieri, il video impazza sui social. Stasera il concerto più atteso dell'anno

Depeche

I Depeche Mode delle meraviglie

I Depeche Mode sono arrivati a Torino, l'attesa è finita. Un'attesa che dura da molto più di un anno, da quando sono stati messi in prevendita i biglietti per il concerto evento di questa sera (23 marzo) all'Inalpi Arena andato esaurito in un batter d'occhio. E così, eccoli,  Dave Gahan e Martin Gore, freschi come due intramontabili rose, giungere ieri pomeriggio all'hotel Principi di Piemonte insieme con il loro staff. Lo stesso che li accompagnerà, dopo Torino, a Trieste per un mini giro italiano del loro Memento Mori Tour dei record con cui stanno salutando i loro fan di tutto il mondo. Un live rigorosamente palstic free, all0insegna della sostenibilità.

Ma, intanto adesso c'è solo Torino. I fan non stanno più nella pelle come si evince dai video pubblicati in tempo reale sui social e, oggi, sarà una grande festa. Un sabato speciale dedicato alla musica degli anni Ottanta che ha fatto sognare intere generazioni e che continua a farlo. Le prime note suoneranno alle 21 ma, i fan sono pronti da ieri, centinaia le persone fuori dall'hotel e a partire da questa mattina il bagno (anche della notte il via vai è stato frenetico) di folla tra il centro città e corso Sebastopoli continuerà ininterrottamente.

Il video dei fan su Instagram:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.