Cerca

Il concerto

Il ritorno dei Sonohra: un viaggio nella musica tra vecchi successi e nuove promesse

Dal tour #Civico6 all'Hiroshima Mon Amour, la band offre un mix di nostalgia e freschezza con un tocco internazionale

Il ritorno dei Sonohra

Il 10 aprile il duo veronese Sonohra, vincitori di Sanremo Giovani nel 2008, farà tappa all'Hiroshima Mon Amour con il loro #CIVICO6 CLUB TOUR.

Il concerto non sarà solo un viaggio nostalgico nel passato, ma anche un assaggio di ciò che il futuro riserva. I Sonohra, accompagnati da Timo Orlandi al basso e Alberto Paderni alla batteria, suoneranno le loro hit storiche, tra cui "L'Amore", che dopo 15 anni è stata premiata con il disco d'oro per aver raggiunto oltre 12 milioni di streaming. 
Nella scaletta del concerto troveranno spazio anche i brani più recenti, tra cui gli inediti "Se Tu Te Ne Vai" e "Sembra Hollywood Da Quassù". Inoltre, il duo presenterà le cover più apprezzate del formato social Civico6, un progetto acustico che ha attirato l'attenzione di artisti internazionali come John Legend, The Rasmus, Blue e Alex Band dei The Calling.
Non è un caso, quindi, che proprio Alex Band sia tornato in radio con i Sonohra dal 22 marzo con il singolo "Ovunque Andrai Io Ci Sarò", una versione inedita in italiano e in inglese di "Wherever You Will Go", il brano che ha reso famosi i The Calling in tutto il mondo.

La collaborazione tra i Sonohra e Alex Band è nata proprio grazie al loro format musicale, in cui i fratelli Fainello si sono esibiti con canzoni del loro repertorio e cover. La loro versione unplugged di"Wherever You Will Go" è diventata virale in pochi giorni, raggiungendo l'America e attirando l'attenzione di Alex Band.
Il risultato è "Ovunque Andrai Io Ci Sarò", una versione inedita della hit iconica, prodotta e arrangiata dai Sonohra e adattata in italiano da Manuel Tavoni. 

Per info e biglietti si rimanda al sito di Ticketone: https://www.ticketone.it/event/sonohra-hiroshima-mon-amour-18188890/

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.