Cerca

Evento

Gigi D'Agostino torna a Torino: un concerto a cinque minuti dalla casa d'infanzia

Il deejay cresciuto a Mirafiori sarà la star del Sonic Park Stupinigi

Gigi D'Agostino

Gigi D'Agostino

Ha fatto attendere i suoi fan, ha fatto bramare gli amici di sempre, specie quelli di Mirafiori cresciuti con lui fino a quando negli anni Novanta non li ha abbandonati, ma solo fisicamente, per raggiungere Londra, e, adesso, finalmente, eccolo per l'abbraccio più caldo di sempre.

Dopo avere annunciato il suo primo concerto italiano previsto il 21 giugno a Milano, Gigi D'Agostino suonerà a Torino. La data scelta è il 14 luglio 2024, la location, neanche a dirlo, il Sonic Park di Stupinigi a cinque minuti esatti dalla casa dove ha vissuto, quella via Pomaretto dove ancora oggi vivono i suoi parenti e tanti, tantissimi amici del cuore.

Questo l'annuncio più atteso, immediati i commenti dei fan e dei conoscenti uniti all'unisono a un unico grido: "Finalmente". La Palazzina di Caccia non sarà più come prima.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.