Cerca

Di Ventura ce n'è una

SuperSimo torna in tv nonostante la paresi ed è perfetta

La conduttrice di Chivasso questa mattina con la Perego a "Citofonare Raidue"

Simona Ventura

Simona Ventura

Che fosse Super il pubblico lo aveva già capito da tempo. Oggi, però, Simona Ventura ha battuto tutti i record in quanto a forza di volontà, tornando in tv al fianco di Paola Perego, alla conduzione di "Citofonare Raidue" nonostante la paresi facciale che l'ha colpita da qualche settimana non si sia ancora attenuata.

Dopo avere lasciato la trasmissione la scorsa settima per cercare di riposarsi, oggi, la conduttrice di Chivasso non ha voluto sentire ragioni, e questa mattina (21 aprile) alle 10,30, bellissima ed elegante nel suo completo firmato Luisa Spagnoli, ha fatto la sua comparsa davanti alle telecamere di Raidue mostrandosi in grande forma.

Secondo le spiegazioni date dalla stessa Simona Ventura nei giorni scorsi, la paresi sarebbe dovuta a un colpo di freddo e con il tempo la situazione dovrebbe migliorare. Intanto, inutile piangersi addosso. Come nel suo stile, SuperSimo, anche in questo caso, non si è arresa continuando a condurre una delle trasmissioni più riuscite del mattino in tv. Ospite di oggi Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la loro foglia Maria - stasera saranno a Torino per il gran finale di Lovers - Gloria Guida, Massimo Perla.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.